Ricerca la tua convenzione

Per categoria merceologica:

puoi anche affinare la ricerca:

o cercare per nome prodotto/servizio

ARREDAMENTO A MILANO: nuova convenzione con COLAB DESIGN

Nuova convenzione a Milano nel settore arredamento: entra a far parte del nostro circuito COLAB DESIGN. Da Colab Design troverete l'arredamento fatto su misura per ogni ambiente della vostra casa. Cucine, camere da letto, bagni, soggiorni, creati ad hoc per valorizzare e rendere accogliente la casa, senza dimenticare tutta l’oggettistica per aggiungere dettagli speciali e unici.

Nello showroom di via Molino delle Armi 3 angolo corso Italia potrete trovare una selezione dei migliori brand di arredamento italiano per poter aggiungere un tocco elegante e raffinato agli ambienti della vostra casa. (tra i brand possiamo citare Doimo Cucine, Astor Mobili, Midj, Veneran, Flexteam, Edonè, RCR, Molteni salvaspazio, Orme, Dielle, Carpet Edition, Rigosalotti.)
Inoltre un team di oltre 25 professionisti, tra cui esperti architetti ed interior designers è a vostra disposizione per aiutarvi a progettare, ristrutturare e arredare la vostra casa, prestando sempre la massima attenzione al budget e ai vostri gusti.
 

Partners

Notizie dalla CISL

Caricamento in corso